Avvocato Giovanni Cigliola

Studio legale a Taranto

L'avv. Giovanni Cigliola è un professionista iscritto all'Albo dell'ordine degli avvocati di Taranto.
Il suo Studio Legale è molto conosciuto sia in città che in provincia e grazie al suo costante impegno a difesa del diritto e delle sue manifestazioni reali, è sempre riuscito a soddisfare quanti hanno potuto usufruire dei suoi servizi.

La sua specializzazione è il diritto civile in tutte le sue branche e sia che si tratti di impegnarsi nella risoluzione di una controversia dovuta ad una causa di separazione, che redarre un piano d'intervento fallimentare con lo scopo di aiutare aziende in piena crisi economica, ogni cliente avrà sempre la garanzia di essere supportato in modo serio, attento e soprattutto rispettoso.

Il cliente al centro del servizio

avvocato
L'obbiettivo dello Studio Legale è che ognuno possa sentirsi accolto, quasi come se si recasse da un parente.
L'avvocato è infatti una figura che può manifestare tutta la sua valenza, soltanto se il rapporto con il proprio cliente lo permette.

Questa è la motivazione che spinge Giovanni a cercare sempre un contatto che permetta di instaurare un rapporto simbiotico e benefico, per la gestione della particolare situazione legale.

Corte di Cassazione

avvocato che batte martelletto
Essendo un avvocato abilitato al patrocinio presso le magistrature superiori, tutta l'utenza può sempre contare su di un professionista del diritto in grado di rapportarsi ad ogni controparte, sia che si tratti di rappresentare un cliente nel corso di una causa civile contro imprese e consorzi aziendali, che intervenire nelle situazioni che vedono come controparte lo Stato o rappresentanti di questo.
avvocato che firma un documento

Professionale ed affidabile

Lo Studio Legale è sempre a disposizione della sua clientela e invita chiunque desideri poter beneficiare del supporto di un avvocato a recarsi senza alcuna esitazione presso la sede di via Giuseppe de Cesare 18.
Contatta lo specialista per avere subito consigli in merito alla tua situazione legale
Share by: